Pianificatore di Viaggi IA

Costa Brava Avventura di 4 Giorni Itinerario

Ultimo aggiornamento: 2024 giu 26

Benvenuti a Costa Brava

Iniziamo la nostra avventura a Lloret de Mar con una visita al famoso Lloret de Mar: self-guided Outdoor-Escape-Game. Questo gioco all'aperto autoguidato è perfetto per esplorare la città in modo divertente e interattivo. Dopo aver risolto enigmi e scoperto i segreti della città, ci fermeremo per un caffè al Café de la Vila.
Nel pomeriggio, ci dirigiamo verso la spiaggia di Fenals per partecipare al From Lloret de Mar: Fenals Beach Sunrise Kayaking Tour. Questo tour in kayak all'alba offre viste mozzafiato e un'esperienza unica sull'acqua. Dopo il tour, pranzeremo al Restaurante Xaloc, noto per i suoi piatti di pesce freschi.
La serata si conclude con una crociera indimenticabile sul catamarano. Partecipiamo al Lloret de Mar: Sunset Catamaran Cruise with DJ and Drinks, dove possiamo godere del tramonto, musica dal vivo e drink. Per cena, ci fermiamo al Restaurante La Lonja, famoso per la sua cucina mediterranea.
Trova hotel fantastici in Lloret de Mar.

Avventure Acquatiche a Tossa de Mar

La giornata inizia con una visita alla storica città di Tossa de Mar. Partecipiamo al Tossa de Mar: Guided Kayaking Tour & Snorkelling, un tour guidato in kayak che include anche lo snorkeling nelle acque cristalline della costa. Dopo l'attività, facciamo colazione al Bar Don Juan con vista sul mare.
Nel pomeriggio, esploriamo le affascinanti strade di Tossa de Mar e visitiamo il Castello di Tossa. Pranziamo al Restaurante Can Carlus, noto per i suoi piatti tradizionali catalani. Successivamente, ci dirigiamo verso la spiaggia per rilassarci e goderci il sole.
La serata continua con un'avventura subacquea partecipando al Tossa de Mar: Scuba Diving Experience for Beginners. Questa esperienza subacquea è perfetta per i principianti che vogliono esplorare il mondo sottomarino. Concludiamo la giornata con una cena romantica al Restaurante Minerva, situato vicino alla spiaggia.
Trova hotel fantastici in Tossa de Mar.

Esplorazioni Naturali a Blanes e Palafolls

Iniziamo la giornata a Blanes visitando il famoso Giardino Botanico Marimurtra partecipando all'Blanes: Marimurtra Botanical Garden Entry Ticket. Questo giardino offre una vasta collezione di piante esotiche e viste spettacolari sulla costa. Facciamo colazione al Café Terrassans prima di continuare le nostre esplorazioni.
Nel pomeriggio, ci dirigiamo verso Palafolls per visitare il Marineland Dolphinarium partecipando all'Palafolls: Marineland Dolphinarium and Water Park Tickets. Qui possiamo vedere spettacoli di delfini e divertirci nel parco acquatico. Pranziamo all'interno del parco presso il ristorante self-service disponibile.
Concludiamo la giornata tornando a Blanes per una cena rilassante presso il ristorante Sa Malica, noto per i suoi piatti locali e l'atmosfera accogliente.
Trova hotel fantastici in Blanes e Palafolls.

Avventure Costiere a Sant Feliu de Guíxols

Iniziamo la giornata a Sant Feliu de Guíxols con un'emozionante attività di arrampicata partecipando al Sant Feliu de Guixols: Climb Via Ferrata Cala del Molí. Questa via ferrata offre una sfida avvincente con viste mozzafiato sulla costa. Dopo l'arrampicata, ci fermiamo per una colazione rigenerante al Café del Mar, situato vicino alla spiaggia.
Nel pomeriggio, continuiamo la nostra esplorazione costiera con un tour in kayak e snorkeling partecipando al Sant Feliu de Guíxols: Kayaking & Snorkeling Tour. Questo tour ci permette di scoprire le meraviglie sottomarine della zona e di godere delle acque cristalline. Pranziamo al Restaurante El Dorado, noto per i suoi piatti di pesce freschi e l'atmosfera accogliente.
La serata si conclude con una passeggiata rilassante lungo il lungomare di Sant Feliu de Guíxols. Possiamo ammirare il tramonto e godere della brezza marina. Per cena, ci fermiamo al Restaurante Sa Marinada, famoso per la sua cucina mediterranea e la vista panoramica sul mare.
Trova hotel fantastici in Sant Feliu de Guíxols.