Pianificatore di Viaggio IA

New York in 3 giorni Itinerario

Ultimo aggiornamento: 2024 giu 27

Benvenuti a New York

Iniziamo la nostra avventura a New York con una visita al famoso Times Square. Questa piazza iconica è il cuore pulsante della città, famosa per le sue luci brillanti e i suoi enormi cartelloni pubblicitari. Dopo aver esplorato Times Square, ci dirigiamo verso il Rockefeller center, dove possiamo ammirare la vista panoramica dalla Top of the Rock Observation Deck. Non dimenticare di scattare foto mozzafiato della skyline di New York! Per colazione, fermiamoci da Ess-a-Bagel per assaporare un autentico bagel newyorkese.
Nel pomeriggio, ci spostiamo verso il Central Park per un tour privato in pedicab: New York City: Private Central Park Pedicab Tour. Questo tour ci permetterà di esplorare uno dei parchi urbani più famosi al mondo in modo rilassante e informativo. Successivamente, visitiamo il Metropolitan Museum of Art (The Met), uno dei musei d'arte più grandi e prestigiosi del mondo. Per pranzo, facciamo una sosta da The Loeb Boathouse all'interno del parco per gustare un pasto con vista sul lago.
La serata si conclude con una crociera notturna che offre viste spettacolari dello skyline di New York e della Statua della Libertà: NYC: Skyline and Statue of Liberty Night Cruise. Prima della crociera, possiamo cenare da Juniors Cheesecake, famoso per la sua cheesecake deliziosa. Dopo la crociera, se hai ancora energia, dirigiti verso il bar lounge The Dead Rabbit per un drink serale.
Trova hotel fantastici in New York.

Alla scoperta dei tesori nascosti di Brooklyn

Iniziamo la giornata esplorando alcuni dei quartieri più affascinanti di Brooklyn. La prima tappa è Dumbo, noto per le sue strade acciottolate e le incredibili viste sullo skyline di Manhattan. Proseguiamo poi verso il vicino Parco del ponte di Brooklyn per una passeggiata rilassante lungo l'acqua. Per colazione, fermiamoci da Almondine Bakery per gustare una delle migliori pasticcerie francesi della città.
Nel pomeriggio visitiamo il famoso Museo di Brooklyn, che ospita una vasta collezione d'arte che spazia dall'antichità ai giorni nostri. Dopo aver esplorato il museo, facciamo una sosta alla vicina Biblioteca pubblica di Brooklyn, Central Branch (Biblioteca centrale) per ammirarne l'architettura storica e magari leggere un libro o due. Per pranzo, dirigiamoci verso Junior's Restaurant, famoso non solo per i suoi piatti classici americani ma anche per la sua leggendaria cheesecake.
La serata è dedicata a scoprire i segreti del Grand Central Terminal con un tour guidato: NYC: The Secrets of Grand Central Terminal. Questo tour ci porterà dietro le quinte di uno degli edifici più iconici di New York City. Prima del tour possiamo cenare da The Capital Grille, noto per le sue bistecche succulente e l'atmosfera elegante. Dopo il tour, godiamoci un drink al bar lounge storico dell'hotel Grand Central Oyster Bar & Restaurant.
Trova hotel fantastici in Brooklyn.

Storia e cultura nel cuore di Manhattan

Iniziamo la giornata con una visita al solenne e toccante Memoriale dell'11 settembre: parteciperemo al tour completo Ground Zero 9/11 Memorial Tour & Optional 9/11 Museum Ticket: Ground Zero 9/11 Memorial Tour & Optional 9/11 Museum Ticket. Questo ci permetterà non solo di rendere omaggio alle vittime ma anche di comprendere meglio gli eventi tragici dell'11 settembre 2001. Per colazione fermiamoci da Bubby's vicino a Tribeca.
Nel pomeriggio ci dirigiamo verso Chinatown dove potremo immergerci nella cultura asiatica visitando negozi tradizionali e assaporando cibi autentici come dim sum presso il ristorante locale preferito dai residenti: fermati daJoe's Shanghai. Successivamente visitiamo Greenwich VillageGreenwich Village[1291] noto anche come 'The Village', quartiere storico ricco d’arte bohemien ed eccellenti locali musicali.
Concludiamo la nostra avventura newyorkese assistendo ad uno spettacolo Broadway scegliendo tra i migliori show disponibili come ad esempio 'Il Re Leone':NYC:The Lion King Broadway Tickets[20493]. Prima dello spettacolo possiamo cenare presso Carmine’s Italian Restaurant rinomato locale italiano situato proprio nel Theatre District.
Trova hotel fantastici in Manhattan.